“GRILLO HA FALLITO”. PRONTO IL PARTITO DEI CITTADINI
“A Milano, è stato solo l’inizio di una serie di manifestazioni contro la crisi” ha commentato Luca Miatton, presidente dell’Associazione Alt e del Movimento delle Mutande che , in data 12 marzo 2014, ha sfilato per il centro di Milano manifestando contro Equitalia , responsabile – a suo avviso – dei suicidi avvenuti negli ultimi mesi.
” Il nostro movimento – continua Miatton – si ispira alla filosofia cristiana che sorregge l’impegno di Biagio Maimone, fondatore di Progetto di Vita, il quale vuole manifestare pacificamente affinché lo Stato Italiano prenda coscienza che siamo sommersi dai debiti. Tasse eccessive e penalizzazioni che conducono alla morte degli imprenditori. Siamo in mutande, rimasti così perché non abbiamo più nulla da dare. Pignoramenti, sfratti, esecuzioni immobiliari, tutte cose che il Governo dovrebbe affrontare e subito. Ieri eravamo in cento, un po’ pochi, ma la prossima volta saremo in mille e , poi, in diecimila.
Equitalia deve annullare i debiti e fare ripartire l’economia. Con Biagio Maimone raccoglieremo 50.000 firme. Sono molti gli imprenditori e commercianti i quali chiedono a gran voce una sanatoria definitiva. Prossima tappa Roma, davanti alla sede del Governo. Tutti in mutande , tutti pronti a gridare Basta! Le nostre manifestazioni – e lo attestano le notizie sui giornali – sono pacifiche e libere. La nostra intenzione è quella di bloccare il paese per un giorno, con una manifestazione che paralizzerà tutte le importanti città italiane. Un evento che farebbe bene a tutti e che serve a far riflettere i nostri governanti che il popolo c’è e non si arrende. Siamo vicini all’insurrezione popolare! Il nostro Partito dei Cittadini è rimasto fermo ma è pronto a partire! Grillo non ha fatto nulla ed il Movimento 5 STELLE non rappresenta più le istanze dei cittadini. Hanno fallito e stanno perdendo consensi. Il partito dei cittadini siamo noi . Noi siamo la voce della gente! Grillo, fatti da parte!”.
mader
Affaritaliani
Google+
Related
By Matteo D'Errico, on 16 marzo 2014 at 17:37, under Attualità, Politica. Tag:associazione alt,Beppe Grillo, Grillo, luca miatton, M5S, mader, Movimento 5 stelle, movimento delle mutande, progetto vita. Nessun commento
Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.
Nessun commento:
Posta un commento