sabato 22 marzo 2014

Per la prima volta, mio malgrado, ritrovo completamente d'accordo con Lupi. La cosa che fa arrabbiare è vedere uno così darsi arie da top manager. Come se noi non sapessimo perché, come e quando è finito alle Ferrovie dello Stato. Mica per concorso? No i concorsi li fanno le persone normali i geo ed i grillini usano lo spoil sistem.

«Se Moretti vuole andarsene è libero di farlo»

di   - 22/03/2014 - Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, commentando le dichiarazioni dell'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato

«Se Moretti vuole andarsene è libero di farlo»
«Credo che se un manager ha voglia di andare via è libero di trovare sul mercato chi lo assume a uno stipendio maggiore. Moretti è una manager efficiente del nostro Stato, ha dimostrato di avere lavorato bene ma se il padrone, lo Stato, decide che rispetto a quello stipendio bisogna dare un segnale anche nella direzione dei cittadini, – perché circa 50 mila euro al mese non mi sembrano oggettivamente pochi.
mauro moretti ferrovie dello stato
UN MERCATO LIBERO – «Giustamente siamo in un mercato libero e credo che se Moretti ha altre offerte, se vuole andare alle ferrovie tedesche, lo può fare tranquillamente». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, commentando le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, a margine di un incontro a Chioggia (Venezia).

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...