mercoledì 19 marzo 2014

Solito ignorante generale Pound che si rende conto della sua incapacità e attacca chi invece si mette a fare le cose.

«Mio fratello è del Pd»: lo spot di Beppe Grillo che fa una brutta fine

di   - 19/03/2014 - Parte il solito insulto agli elettori, ma gli avversari rispondono con #èdelM5Sperché (e almeno loro, fanno ridere)

«Mio fratello è del Pd»: lo spot di Beppe Grillo che fa una brutta fine<1/21>

«Mio fratello è del Pd»: lo spot di Beppe Grillo che fa una brutta fine
VEDI FOTO
SCOPRI >>
L’account Twitter di Beppe Grillo incita i fan a sparare hashtag contro il PD, si mobilitano parlamentari ed attivisti e il messaggio del M5S entra nei TT, ma gli avversari del partito (e/o dei metodi) i Grillo gli rigirano contro la frittata.
    fratello pd m5s 14
L’ATTACCO A RENZI - Sembra sempre più chiaro che il M5S abbia deciso di concentrare la sua azione politica nella caccia a Renzi, che ora per Grillo ha assunto il ruolo dell’utile feticcio, un tempo occupato da Berlusconi, da sventolare sotto il naso dei fan per eccitarli e indurli all’azione.
 LA CAMPAGNA SU TWITTER - Oggi Grillo ha lanciato diversi messaggi accompagnati dallo slogan/hashtag «Mio fratello #èdelpdperché»:
Mio fratello #èdelpdperché è dipendente pubblico e a giugno potrà uscire a mangiare una pizza con gli 80 euro dell’elemosina di Renzie
Mio fratello #èdelpdperché nostro padre era comunista e organizzava le feste dell’Unità, lui ama le banche e va alle feste di CL
Mio fratello #èdelpdperché è progressista,vota F35, guerra in Afghanistan, i bombardamenti in Libia e si indigna per il referendum in Crimea
Mio fratello #èdelpdperché ha un bagaglio politico, il pd ha giganti della democrazia come De Mita e Andreotti come punti di riferimento
TUTTI INSIEME - Molti di più ne ha condivisi a sua volta sul suo profilo, un buon modo di fare squadra e d’intrattenere i propri seguaci in un modo semplice che possa accogliere nella conversazione anche gli animi più semplici, il linciaggio del nemico piace sempre molto. Un allegro passatempo al quale hanno preso parte con gioia diversi deputati, di quelli pagati anche con i soldi degli elettori del PD.
LA REAZIONE - La reazione non ha tardato molto e, anche se meno numerosa, non ha fatto mancare una bordata di sfottò e prese in giro raccolte attorno all’hashtag/slogan «Mio fratello #èdelM5Sperché»Parlare di cose serie? Siete vecchi, è casta.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...