mercoledì 19 marzo 2014

#èdelM5Sperchè

Risultati per #èdelM5Sperché

Popolari / Tutti
  1. Mio zio ha la diarrea e non fa altro che espellere
  2. Mio cognato dice che davanti al balcone di casa sua passano gli asini che volano
  3. mio fratello non si è mai interessato di politica e ora pretende di dare lezioni al mondo. lui sin ad oggi dove era?
  4. Mio cugino quando c'era da manifestare a scuola preferiva andare al parco a giocare a calcio .. E poi si lamentava
  5. Mio cugino lui guarda sempre la Luna, mai una volta che vedesse dove gli hanno infilato il dito
  6. Certo che rispondere a con fa tanto scuola elementare.
  7. , e chi se ne sbatte! Siamo italiani e dovremmo tutti volere il bene comune. Invece no Tifo e troppi insulti
  8. Mio fratello pensa che il falso sia lecito per fare propaganda al e lo fa pure girare
  9. Mio fratello dice di difendere la , escluso però gli articoli che non gli fanno comodo
  10. Questi dementi miei cari lombardi li pagate voi... asilo mariuccia for ever
  11. uno predica la trasparenza ma i guadagni del blog (con pubblicità delle lobby) non si possono dire
  12. si fida chi parla di decrescita felice dalla sua villa in sardegna, con le ferrari in box e le tasche belle piene
  13. è contro l'euro ma poi beppe al botteghino per i suoi spettacoli poi ne vuole vedere tanti di €
  14. è molto più facile dire fa tutto schifo che provare nel concreto a cambiare le cose. Perchè non ama la democrazia.
  15. ci mette la faccia, o anche la salute.. invece scappa sui tetti
  16. Sempronio pensa che l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti sia una proposta anti-sistema.
  17. Tizio si è fatto inculare per decenni e gli è piaciuto. perché smettere?

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...