giovedì 20 marzo 2014

Travaglio e Belpietro scatenati contro Renzi. Ovviamente il vero giornalista in malafede è Travaglio che non approfondisce molto le problematiche relative alla proprietà di Chiare Lettere, del Fatto Quotidiano del Blog di Grillo e delle proprietà e degli incassi di Casaleggio. Anzi a ben guardare di Grillo e Casaleggio, relativamente alle proprietà non ha mai detto niente. Eppure si diceva che Grillo avesse fatto gli spettacoli in nero anche alle feste dell'Unione mai non si approfondisce?

Matteo Renzi risponde sulla casa pagata da Carrai

di   - 20/03/2014 - Ecco cosa ha detto

Matteo Renzi risponde sulla casa pagata da Carrai
Il Sole 24 ore riporta la risposta di Matteo Renzi agli articoli di Libero, prontamente ripresi dalla galassia informativa 5 stelle, sulla casa affittata da Carrai, e da lui pagata.
LA RISPOSTA DI RENZI - «Nelle ultime ore il quotidiano ‘Libero’ ha sollevato più polemiche su alcune vicende personali di Matteo Renzi e della sua famiglia. È forse utile al riguardo sottolineare alcuni punti», segnala una nota dell’ufficio stampa di Matteo Renzi
«In questi anni Renzi ha vissuto a Pontassieve – si spiega -, come ben sanno tutti i giornalisti fiorentini che lo hanno seguito a lungo. La casa di via Alfani é stata per alcuni anni la casa di Marco Carrai, pagata dallo stesso Carrai. Non era, dunque, la casa di Renzi pagata da altri, ma la casa di Carrai pagata da Carrai. Renzi ha usufruito in alcune circostanze dell’ospitalità di Carrai, il cui contratto di affitto dell’appartamento é stato già reso pubblico». Renzi, prosegue la nota, «ha affittato per circa un anno un appartamento a Firenze, nel 2009, in via Malenchini. Ovviamente a sue spese. La signora Agnese Landini Renzi non é mai stata a Roma con quattro auto blu al seguito, come denunciato dal senatore leghista Candiani sul quotidiano Libero. Si tratta, semplicemente, di una notizia destituita di ogni fondamento». Quindi si legge: «Rispetto alla assunzione di Renzi nella società Chil, avvenuta l’anno precedente a quello della sua elezione a presidente della provincia di Firenze, per l’ennesima volta va ricordato che l’assunzione fu la conseguenza di un cambio al vertice della azienda che produsse l’esito di un diverso inquadramento contrattuale. All’interno peraltro di una azienda in cui Renzi lavorava già da 9 anni. Nessuna assunzione fittizia last minute, dunque, ma un diverso inquadramento dopo nove anni di attività nell’azienda».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...