"Renzi non riesco neanche più a prenderlo in giro. E' spietato è cattivo, mente sapendo di mentire". Lo ha detto Beppe Grillo nel corso di un'intervista con Enrico Mentana a La7. "Sono andato all'incontro con Renzi non per non farlo parlare, ma un attimo prima di sedermi mi dice: 'non voglio nulla da te solo che mi ascolti' e questo suo snobismo mi ha dato fastidio - aggiunge -. Io rappresentavo 9 milioni di persone, lui nessuno. Io non sono voluto rimanere a sentire il compitino di questo bambinone".
Enrico Letta tramava alle spalle di Pierluigi Bersani per fare il presidente del consiglio. Lo rivela nella stessa intervista l'ex comico che dice: "Io e Casaleggio fummo invitati a pranzo dell'ambasciatore inglese e quando arrivammo ci disse 'c'è sopra Letta che vi aspetta. Io dissi che non volevo incontrarlo. Questo succedeva prima che diventasse presidente del consiglio, prima di gargamella e tutto il resto".
"In Crimea c'è stato un referendum con 150 ispettori dell'Onu. Il 95% ha detto sì" all'annessione alla Russia "e io rispetto il risultato del referendum". Lo afferma Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, in un'intervista a 'Bersaglio mobile'.
20:35 – Oggi
"M5s tra il 20% e il 25%"
"Se vinciamo le elezioni come primo partito, come si comporta la sinistra? Abbiamo una forbice da 20% a 25%. Sotto il 20%? Sarebbe una buona cosa comunque". Lo afferma Beppe Grillo intervistato da Enrico Mentana su LA7. "Noi abbiamo già vinto. Abbiamo messo una opposizione che non hanno mai visto là dentro - aggiunge - Io candidato? Non faccio parte di quel mondo lì, non ho quella cultura nè la passione di vivere lì. Ma i vari Di Maio, Di Battista, Ruocco".
Beppe Grillo nega di avere espulso i dissidenti M5s, il leader del movimenti parla a 'bersaglio mobile' e spiega: "E la prima volta in europa che questi dissidenti vengono mandati via con tre gradi di giudizio: prima sfiduciati dalla base che li ha votati, poi dall'assemblea dei parlamentari e infine dalla rete. Io non mi permetto di mandare via nessuno".
"Lui è il responsabile di tutto questo Sfacelo, politico e dei partiti. Un ottantenne che si è raddoppiato la carica dopo che aveva promesso di non farlo". Lo dice beppe grillo, intervistato da enrico mentana per 'bersaglio mobile'.
"Renzi è un pupazzo". Ma c'è qualcosa che le piace? "E' finto. Ma come fai a pensare che ti piace uno falso?". Lo afferma il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, a 'Bersaglio mobile' su La7.
"Se non vuoi obbedire all'Europa non firmi i trattati. Renzi in Europa è stato preso per il culo". Lo afferma Beppe Grillo, in un'intervista a 'Bersaglio mobile' su La7.
"Se l'Ue non accetta la revisione dei trattati meglio uscire dall'Euro". Lo ha detto Beppe Grillo nel corso di un'intervista con Enrico Mentana a La7 a 'Bersaglio Mobile'. "E' un trattato internazionale dal quale si può uscire unilateralmente. Prima vogliamo fare un referendum e poi uscire se non si rinegoziano le condizioni", aggiunge. "L'Unione Europa è un unione bancaria che rappresenta solo le economie forti e non quelle deboli - sostiene ancora Grillo - una parte di questo debito è immorale. Pagheremo quello che potremo pagare".
"Cari signori, una parte di questo debito è immorale. Facciamo quel che ha fatto la Germania nel 1953 che ha pagato la metà dei debiti di guerra e poi con l'unificazione con Kohl ha pagato pochissimo. Strappiamo il fiscal compact". Lo afferma Beppe Grillo intervistato da Enrico Mentana su LA7.