domenica 17 marzo 2013

Chi vuole imporre ai senatori il voto è uno squadrista eversivo. Grillo viola l'art. 67 delle costituzione e nessuno dice niente. Se lo avesse fatto Berlusconi sarebbe venuta la fine del mondo. Nessuno, e ripeto nessuno può imporre ad un eletto come deve votare. In tutte le costituzione d'Europa e non è sancita questa libertà. L'unico traditore è Generale Giuseppe Pound che ha tradito la costituzione italiana con atteggiamento intimidatorio tipico del peggiore squadrismo. Ed i fessi che insieme a lui ripetono che chi ha votato Grasso è un traditore sono ignoranti ed eversivi come Grillo e Casaleggio.


GRASSO: GRILLO NON L'HA PRESA BENE - I grillini si spaccano sull'appoggio a Grasso - Grillo durissimo: "Chi ha votato ha mentito agli elettori"
Grasso-boldrini
La scelta di non sostenere ufficialmente l'ex procuratore antimafia apre una crepa nel MoVimento di Grillo. Proteste di alcuni senatori in aula. Critiche sul web. E alla fine alcuni senatori del M5S votano il senatore del Pd. Il leader del movimento: "Chi ha violato l'accordo raggiunto a maggioranza, deve trarne le conseguenze" (di Carmine Saviano - Repubblica)
Cantami, o diva, / del peloso Grillo
l'ira funesta, che infiniti addusse
lutti ai Manichei

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...