martedì 11 novembre 2014

Quel grande democratico che si chiama Salvini lamenta di essere stato aggredito. Lui, il grande democratico ha tutto l'appoggio della Camusso. Un'altra sincera democratica. Poi Salvini manda le sue truppe cambiate sotto casa dei genitori della Fornero. Complimenti a Salvini e complimenti a Camusso.

Elsa Fornero: “Lega squadrista, manifesta davanti casa miei genitori” VIDEO

SAN CARLO CANNAVESE (TORINO) – Elsa Fornero interviene a L’Aria che tira, la trasmissione de La7 condotta da Mirta Merlino. L’ex ministro del Lavoro denuncia atti di intimidazione ai danni dei suoi familiari rimasti a San Carlo Canavese in provincia di Torino, il suo paese, da parte di attivisti della Lega: “Episodi come questi – ha detto – sono figli di un clima infuocato dalle parole irresponsabili di politici spregiudicati che non esitano a sfruttare situazioni difficili per creare malanimo”.
“Alcuni leghisti – prosegue la Fornero - hanno manifestato davanti alla casa dei miei genitori,una casa modesta, sono rammaricata che un Paese esprima a queste forme di squadrismo“.
Oltre alle proteste, l’ex ministro si dice dispiaciuta delle lettere intimidatorie che quotidianamente riceve dai suoi concittadini.
Video Corriere Tv

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...