sabato 5 luglio 2014

Questo è il grande amico di Barbieri sindaco di Voghera o sbaglio? Non era Milanese che secondo i giudici di Napoli avrebbe preso delle mazzette da barbieri sindaco di Voghera?


Mose: Marco Milanese arrestato, lo sfogo dell'ex consigliere di Tremonti: "Gestiva tutto lui"

Pubblicato: Aggiornato: 
Print Article
MARCO MILANESE


Marco Milanese da ieri si trova nel carcere militare di Santa Maria Capua a Vetere, è accusato di aver ricevuto denaro in cambio di pressioni per far autorizzare le delibere del Cipe per il Mose. È conosciuto come l'ex braccio destro di Giulio Tremonti con cui ha lavorato ai tempi dei governi Berlusconi. Il Fatto Quotidiano riporta un incontro avuto proprio con Milanese a Roma il 18 giugno, poche settimane prima dell'arresto.
L'ex braccio destro dell'ex ministro dell'Economia non si rassegna all'idea, allora, di essere indagato e si dichiara innocente: "Va bene la casa di Tremonti, va bene l'orologio ma pure il Mose no". Respinge tutte le accuse e, come racconta il Fatto, ricorda di quello che è avvenuto nel 2010 quando discutevano di delibere Cipe per il Mose: "Lo dirò ai magistrati -spiega - una cosa è sicura Tremonti non ha preso soldi e neanche io". E aggiunge sul suo ruolo: "Io non gestivo nulla facevo il segretario. Ero delegato a dire 'stia tranquillo non si preoccupi".
Milanese è un fiume in piena e nel colloquio con il Fatto spiega la sua situazione: "Non sto vivendo più. Ho avuto accertamenti bancari, rogatorie all'estero e non hanno trovato niente. Io non ho soldi, non so come cazzo devo dirvelo. Stavo comprando una casettina con il mutuo. Mi hanno sospeso la scuola, lo stipendio non è uscito più e mi hanno sospeso il mutuo".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...