domenica 16 febbraio 2014

Talebani grillini contro Napolitano e le banche e gli F35. Muti quando si deve parlare di evasione fiscale e immigrazione. Si sa se parlano di questi due temi perdono il 75% dei loro elettori. Servi sciocchi. Ignoranti a loro insaputa.

"Il fisco conosce per nome e cognome tutti coloro che non pagano le tasse scavando ogni anno un buco di 180 miliardi nel bilancio dello Stato. Con i dati di cui dispone potrebbe stanarli subito, costringerli a restituire quanto hanno rubato alla collettività.....................Il sistema è congegnato proprio per consentire ai contribuenti infedeli di non rischiare nulla. Perché i ladri di tasse sono anche elettori. E votano compatti come nessun'altra categoria. Perciò, sono protettiva una potentissima lobby politica. Che ha lo zoccolo duro nel centrodestra.............l'evasione è sempre salita con i governi di centrodestra ed è scesa quando a comandare era il centrosinistra.
L'analisi dei flussi elettorali dal 1994 al 2008 dice che il voto degli evasori è sempre stato alla base dei successi di Berlusconi. Fino al 2013, quando i ladri di tasse sono passati armi e bagagli con Beppe Grillo........."
E' questo è il motivo per il quale i grillini fanno finta di fare battaglie contro gli F35, contro Napolitano, contro la Banca d'Italia, contro le banche ma mai contro gli evasori o sui temi relativi alla immigrazione clandestina.
Se pqrlano di questi temi Grillo e Casaleggio li cacciano. Perché parlare di evasione agli elettori del cinque stelle che sono gli stessi evasioni che votavano Berlusconi può far perdere molti voti.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...