domenica 16 febbraio 2014

É proprio un fatto genetico. La famiglia Alfano é nata con tutti geni. Questi sono i nuovi moralizzatori. E tutti appartengono al partito di Formigoni e Trivi, il candidato sindaco che come assessore nessuno ha mai visto. Era costantemente impegnato a querelare quelli che hanno un reddito superiore agli 8000 euro all'anno.

…ma guarda un po’ chi è stato nominato dirigente delle poste (stipendio da 200.000 Euro al mese): il fratello di Angelino Alfano !!

 
zzz

seguiteci sulla pagina Facebook Siamo La Gente


Un posto alle Poste non si nega a nessuno. Si diceva così durante la prima Repubblica. Epoca finita ormai un ventennio fa, ma forse le abitudini di allora hanno resistito al terremoto dei primi anni ’90. Almeno a guardare gli ultimi arrivi nella linea direttiva del gigante postale. Una decina di giorni fa a sbarcare tra i dirigenti di Postecom (la società dei servizi internet di Poste italiane) è stato Alessandro Alfano, fratello minore del più celebre Angelino, vicepremier e ministro dell’Interno nel governo delle larghe intese. Nulla da ridire, per carità. Formalmente un dirigente può essere «nominato» senza alcun concorso, senza selezione: in un giorno si può anche accedere all’incarico di direttore commerciale di una controllata del Tesoro, dove lo stipendio medio per una figura apicale può arrivare a 200mila euro annui…

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...