sabato 9 agosto 2014

Povera Italia come è ridotta con questi esaltati e incompetenti.

Beppe Grillo versione Mao sul blog: “Lunga marcia per la democrazia” FOTO

ROMA - Beppe Grillo in versione Mao Tse-tung sul suo blog va all’attacco dopo primo via libera alla riforma del Senato e scrive: “O loro o la democrazia. Non c’è più scelta. Sarà una lunga marcia”. Il leader del Movimento 5 Stelle evoca la lunga marcia dell’Armata Rossa guidata dal leader della rivoluzione cinese e sotto un manifesto della propaganda comunista, in cui al posto del volto di Mao c’è il suo, Grillo scrive:
“Non c’è più l’alternativa tra noi o loro, ma tra loro e la democrazia. Non c’è più scelta. Sarà una lunga marcia. Se necessario dovremo convincere gli italiani uno per uno, un porta a porta nazionale, ma arriveremo al governo. Non abbiamo fretta”.
“Dopo l’abolizione del Senato e il tradimento della Costituzione da parte del trio Napolitano, Renzie, Berlusconi, l’unica forza democratica del Paese è il M5S l’unica che opera attraverso gli strumenti di democrazia rimasti: leggi popolari, referendum, elezioni di candidati ‘non nominati’, rispetto dell’esito referendario dell’eliminazione dei finanziamenti pubblici ai partiti e della pubblicizzazione dell’acqua”.
Grillo attacca anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi:

“Il M5S ha provato in tutti i modi di affermare una democrazia con la partecipazione autentica dei cittadini – scrive ancora nel post – ha persino provato a migliorare la legge elettorale con una sua proposta, sbeffeggiata dall’ebetino, che non ci ha ancora risposto in streaming come se non rappresentassimo milioni di votanti alle politiche, che giocava con il telefonino mentre i nostri rappresentanti discutevano. Renzi è un truzzo con le pieghe della pancia de fora nella camicetta bianca da gagà”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...