sabato 9 agosto 2014

I rappresentante del Califfato di Casaleggio tale generale Pound prepara la marcia come le truppe dell'ISIS in Iraq. Ma non aveva detto che se ne andava?

Beppe Grillo annuncia la "lunga marcia" di M5S verso il Governo: "Convinceremo gli italiani uno a uno, non abbiamo fretta"

Pubblicato: Aggiornato: 
Print Article

O loro o la democrazia. Beppe Grillo annuncia la "Lunga Marcia" in un post sul suo blog in cui appare ritratto come Mao Tse Tung. "Non c'è più l'alternativa tra noi o loro, ma tra loro e la democrazia" scrive il leader del Movimento 5 Stelle, che ricorda come "dopo l'abolizione del Senato e il tradimento della Costituzione da parte del trio" costituito da Giorgio Napolitano, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, "l'unica forza democratica del Paese è il M5S".
Grillo sottolinea che M5S è l'unica forza che "opera attraverso gli strumenti di democrazia rimasti: leggi popolari, referendum, elezioni di candidati non nominati, rispetto dell'esito referendario dell'eliminazione dei finanziamenti pubblici ai partiti e della pubblicizzazione dell'acqua".
"Il M5S ha provato in tutti i modi di affermare una democrazia con la partecipazione autentica dei cittadini. Ha persino provato a migliorare la legge elettorale con una sua proposta, sbeffeggiata dall'ebetino, che non ci ha ancora risposto in streaming come se non rappresentassimo milioni di votanti alle politiche, che giocava con il telefonino mentre i nostri rappresentanti discutevano". Per Grillo il premier è "un truzzo con le pieghe della pancia de fora nella camicetta bianca da gagà. O loro o la democrazia. Non c'è più scelta. Sarà una lunga marcia. Se necessario dovremo convincere gli italiani uno per uno, un porta a porta nazionale, ma arriveremo al Governo. Non abbiamo fretta. Con questi golpisti comunque non ci vogliamo più avere niente a che fare. Prepariamoci al referendum confermativo per il Senato. Il potere appartiene al popolo, non ai partiti".
E Luigi Di Maio su Twitter rilancia il post di Grillo, confermando la chiusura al Pd.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...