giovedì 7 agosto 2014

I grillini fanno proprio quello che fanno gli altri partiti, Sistemano i trombati e si nominano tra loro. Chissà dove sono finiti i propositi di nominare i più capaci attraverso la rete dopo attenta analisi del curriculum.

Il grillino Di Gennaro nominato amministratore unico di Aamps

Livorno, il ventottenne originario di Massa era già stato candidato alle europee per il Movimento 5 Stelle: «Incarico prestigioso che affronterò con il massimo impegno»
Email
    LIVORNO. Confermate le indiscrezioni del Tirreno: Marco Di Gennaro, 28 anni, grillino originario di Massa, già candidato alle elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, è il nuovo amministratore unico di Aamps. La nomina è stata ratificata durante l’assemblea dei soci che si è riunita a Palazzo Civico, alla presenza del sindaco Filippo Nogarin e dell’assessore all’Ambiente Giovanni Gordiani.
    «Si completa così – annunciano sulla pagina Fb di Aamps – lo scacchiere delle figure di governance dell’azienda costituito dall’Au (in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio 2016), dal collegio sindacale (composto da Francesco Carpano, presidente, Alessandro Carrara, Patrizia Del Tredici), dal direttore generale Lorenzo Fommei e dal direttore tecnico Fabio Balluchi. «Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale – commenta Di Gennaro – per la fiducia che mi è stata accordata. Si tratta di un incarico prestigioso che affronterò con il massimo impegno. Aamps è una delle aziende più importanti del territorio che offre servizi di igiene e decoro e di raccolta dei rifiuti indispensabili alla cittadinanza. Nelle prossime settimane lavorerò intensamente con i vertici dell’azienda e al fianco del Comune con l’intento di definire nel dettaglio le operazioni che vorremmo mettere in campo nei prossimi mesi. A breve – conclude il neo amministratore unico – incontreremo anche le organizzazioni sindacali per consolidare il positivo rapporto di collaborazione in essere a vantaggio dei lavoratori e di tutta la città».

    Nessun commento:

    dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...