domenica 9 febbraio 2014

Secondo l'ignorante più ignorante più ignorante dell'universo la mafia non uccide. Certo, lui non sarà mai ucciso. A chi può dare fastidio un ignorante così.

Enna, barista ucciso nel suo locale

Antonio Morabito è stato freddato da un uomo a colpi di pistola.

Il titolare di un bar, Antonino Morabito, 41 anni, è stato ucciso la mattina del 9 febbraio con colpi d'arma da fuoco a Barrafranca, un paese dell'ennese.
L'agguato è avvenuto intorno alle 9.00 all'interno del locale, il Bar 2000, nella centrale via Garibaldi. Un uomo è entrato, si è diretto verso il proprietario e gli ha sparato due colpi di pistola. Sull'omicidio indagano i carabinieri.
L'assassino aveva il volto coperto e dopo aver sparato sarebbe fuggito a piedi. Il medico legale sta effettuando l'ispezione cadaverica, alla presenza del pm Augusto Francesco Rio della Procura di Enna che coordina l'inchiesta.
GIÀ SFUGGITO A UN ATTENTATO. Nel 2013 la vittima sfuggì a un altro agguato: in quell'occasione fu colpito da una ventina di coltellate, ma si salvò perché la lama non riuscì a perforare organi vitali. Gli investigatori non riuscirono a risalire all'autore del tentativo di omicidio; la vittima, colpita mentre chiudeva il bar, aveva in tasca circa duemila euro, che non furono sottratti dall'aggressore.
Domenica, 09 Febbraio 2014

TAG: OMICIDIO - ENNA

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...