Che c… Fabio Fazio, arriva Grillo a Sanremo!
VENERDÌ, 14 FEBBRAIO 2014
Prima della tournée di spettacoli a pagamento già pubblicizzata con affissioni in tutta Italia, Beppe Grillo annuncia in un tweet che martedì sera si apposterà davanti al Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Festival. Non so se Fabio Fazio e il suo autore Michele Serra ci abbiano messo una buona parola, ma di certo per loro è una benedizione. Il clima festivaliero si ravviva, tanto più che Grillo minaccia di penetrare all’interno fin sul palcoscenico. E pazienza se invece diserta il Quirinale (dov’è già stato) rammaricandosi che Napolitano riceva e legittimi il condannato Berlusconi. Come se il medesimo argomento non valesse per sè medesimo, il condannato Grillo.
Grillini in estasi davanti al guru.
sai come vanno le cose in italia, se sei della CGIL stai al sicuro, nessuno ti condannerà mai. Chiamano squadristi chi non è con loro e poi hanno menato, squadristi conclamati come sono,persino un loro compagno dissidente, tal Cremaschi.
Camusso, Polifemo, ndr, ha ordinato il massacro dei dissidenti interni. Non è aria.
la solita pluralista autoindotta
e io che credevo che andassero a letto con le galline per conservare intatta la loro acuta e perspicace virulenza verbale per il giorno dopo , perché domani faranno qualche scenata , c’è da scommetterci , al gomblotto al gomblotto
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.
Una battuta riuscita che ha finito per essere l’embelma della militanza pedissequa.
L’omologazione dietro alla battuta del leader (che fa quello di lavoro) è molto simile alla “mobilitazione” dietro alla maschera di “v come vendetta”. Pecore anche nella ribellione…
SI, BG è l’antipolitica.
Quella politica che è responsabile di molti mali del nbostro paese, ma anche quella politica che significa il dialogo fra cittadini e la capacità di organizzarsi per il bene comune. Attenti a non essere troppo “anti”…
più grandi di quelli accaduti fino ad oggi.
quel signore che è stato quasi 20anni in Rai (e Mediaset) con compensi da capogiro?
?quello che per pochi minuti a Sanremo (fine anni ’80) prese 350 milioni di Lire di allora (corrispondenti a oltre 400mila euro attuali)?
Ma non venga a farci la morale sui compensi di Fazio e Littizzetto, per favore.
Per lo meno loro due non hanno ammazzato nessuno, in vita loro.