domenica 5 gennaio 2014

Incredibile! Lui difende Fassina. Lui che ad ogni frase offendo almeno trenta persone. Lui che raggiunge livelli di scorrettezza mai visti prima.

POLITICA

Brunetta con Fassina: «Renzi, basta battute»

Il capogruppo Pdl: «Il viceministro ha fatto bene, serve rispetto».

Larghe intese, si può ben dirlo. Perché in difesa di Stefano Fassina, sottosegretario dimissionario del governo di Enrico Letta, è sceso in campo persino il capogruppo del Pdl Renato Brunetta. «Renzi ha fatto una battuta di troppo. Stefano Fassina è un avversario stimabile», ha dichiarato l'economista del centrodestra, solitamente ben poco tenero con gli avversari: «Ho fatto tante battaglie contro di lui e qualche battaglia assieme a lui», ha dichiarato Brunetta, «È un lavoratore, una persona competente. Non meritava questo: 'Fassina chi?'».
«RENZI LA SMETTA CON LE BATTUTE». Secondo Brunetta «Renzi dovrebbe smetterla con queste battute. È finita la sua campagna elettorale, adesso fa il leader di un grande partito che ha grandi responsabilità». E giù di lezione: «Non può più fare il rottamatore, né il battutista, deve fare proposte serie, da confrontare con gli altri partiti. Deve rispettare tutti, all'interno del suo partito come fuori dal Pd». Brunetta è ottimista sulle capacità del nuovo segretario, ma tra i due litiganti non ha dubbi: «Penso che sarà in grado di farlo. Quella su Fassina, però, è stata una battuta infelice, sbagliata e ritengo che Fassina abbia fatto bene a reagire in questa maniera».
Domenica, 05 Gennaio 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...