sabato 11 gennaio 2014

Ma come si può seguire una persona come Casaleggio. Solo chi è in mala fede può far finta di non vedere. O è un esaltato a prescindere.

Casaleggio, Santoro e la bufala della vacanza alle Maldive

di  - 11/01/2014 - Il Fatto all'attacco

Casaleggio, Santoro e la bufala della vacanza alle Maldive
Il Fatto riporta oggi una polemica per gli ascolti della trasmissione di Michele Santoro partita da un sito della Casaleggio & Associati, Tzé-Tzé. L’articolo è di Paola Zanca:
Nel mirino ci sono gli ascolti di Servizio Pubblico , il programma che va in onda su La7 e di cui Il Fatto è azionista. Al rientro dalla pausa natalizia sono più bassi del solito (7,8 per cento, comunque tra i migliori nella categoria talk show) così il sito Tze Tze (di proprietà della Casaleggio Associati) dedica un pezzo al “tonfo di Michele Santoro”.
santoro casaleggio maldive bufala
E cosa c’entrano le Maldive?
La colpa sarebbe da attribuire al fatto che il giornalista “è rimasto in vacanza alle Maldive” fino a pochi giorni prima della messa in onda e avrebbe messo in piedi “una diretta che sembrava una replica”. Peccato che le foto che dovrebbero dimostrare le ferie di Santoro (pubblicate inizialmente da Chi con la data corretta) siano del gennaio 2013, un anno fa.
Della storia in effetti si parlava un anno fa anche qui.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...