giovedì 9 gennaio 2014

Anche Schiavone ha votato il M5S. Complimenti!!!

Attendiamo una risposta dal portavoce-cittadino-onorevole Carlo Sibilia

sibili
L’Irpinia tra i deputati in carica “vanta” anche il giovanissimo Carlo Sibilia del Movimento Cinque stelle di Beppe Grillo. Un portavoce dei cittadini, come osa definirsi, che si distingue nel presenziare tutte le iniziative più “colorite” organizzate dalla propria parte politica. E così, oggi, insieme ai suoi colleghi sta occupando il tetto di Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, in segno di protesta contro il Ddl per le riforme costituzionali in discussione in queste ore a Montecitorio. I deputati 5 Stelle hanno esposto uno striscione ’6X8′ calandolo sulla facciata di Montecitorio. La scritta riportata è: “La Costituzione è di tutti”.
Oggi pomeriggio il deputato Sibilia si è preoccupato di dare la notizia dell’occupazione del tetto della Camera postando dal proprio profilo di facebook una foto che lo immortalava dalla cima di Montecitorio, aggiungendo il seguente commendo:  ”Solo per l’Italia! Per il rispetto del regolamento costituzionale! Non vogliamo la riforma della P2! Se un attaccante non fa gol, non si allargano le porte…si cambia l’attaccante. La Costituzione è di tutti non dei partiti!”.
Sono iniziati i commenti da parte degli utenti del social network. Tra gli oltre 50 che hanno commentato, ci siamo permessi di postare un articolo pubblicato dal nostro giornale: Il pentito Carmine Schiavone rileva: Ho fatto votare per il Movimento 5 Stelle. Linkato l’articolo, siccome la curiosità è l’essenza dei giornali, ci siamo permessi di aggiungere tra i vari commenti la seguente domandina al deputato portavoce dei cittadini Carlo Sibilia: “Che cosa ne pensa di essere stato eletto anche con i voi della famiglia Schiavone?”
L’onorevole cittadino Carlo Sibilia non ci ha risposto, ha fatto cadere nel vuoto la domanda. Eppure la famiglia del pentito di Camorra Carmine Schiavone vota nella provincia di Caserta, proprio nel collegio elettorale della Camera Campania 2, quello dove è stato eletto il deputato Carlo Sibilia.
Cittadino Sibilia, difenda anche la Costituzione, se vuole “quella più bella del mondo”, però una risposta alla nostra banalissima domandina l’attendiamo ansiosi. Anche perchè – di recente – ha sostenuto “siamo l’unica forza politica portatrice di onestà e cambiamento” … Allora non esiti a darci una risposta…

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...