mercoledì 8 gennaio 2014

Un altro che se ne va. Ormai siamo alla dittatura dell'informazione. Basti pensare che è nelle mani di Byoblu e Nik il nero. Se qualcuno lo dicesse ad Obama riderebbe per tutta la sera con la moglie.

Addio polemico del volto della tv Cinquestelle

Matteo Ponzano, animatore del web channel del blog di Grillo e presentatore del V-Day, lascia le trasmissioni: «La Cosa si è trasformato in qualcosa d’altro. E non mi sembrava giusto restarci senza condividerle».
Addio polemico del volto della tv Cinquestelle
Ore e ore di diretta. Matteo Ponzano era fino a ieri il volto de La Cosa, web-channel del blog di Beppe Grillo, oltre ad essere una presenza fissa in qualità di presentatore alle adunate di piazza del Movimento. L’ultima apparizione in questa veste era stata a Genova per il terzo V-Day. Oggi, riporta Nicola Virzì (Nick il Nero) uno dei comunicatori dell’M5S al senato, Ponzano ha deciso di lasciare:
«Sono stati giorni e notti indimenticabili per me, fino al culmine di Piazza San Giovanni, dove salendo su quel palco per presentare di fronte a centinaia di migliaia di cittadini, mi accorgevo che in qualche maniera stavamo facendo la storia. Ho rinunciato a parte della mia carriera artistica e professionale per costruire un canale innovativo come La Cosa fatto dalla gente per la gente, condotto grazie agli hangout dei cittadini, tenuto in vita dalla passione di migliaia di cittadini, che promuovesse arte e cultura, sostenibilità, decrescita, consumo critico e poi satira, insomma un modo per fare “contro-informazione” dal basso»
«Pian piano però – prosegue Ponzano – per restare sostenibile economicamente, si è trasformato in qualcosa d’altro. E non mi sembrava più giusto restarci senza condividerle».
Ecco Ponzano in un’intervista concessa a La7 all’indomani del risultato elettorale di febbraio

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...