mercoledì 8 gennaio 2014

Per la prima volta in assoluto il notsro più grande statista mi strappa un sorriso.

M5S, Di Battista: "Berlusconi voleva incontrarmi ma ho rifiutato". L'ex premier: "Chi?"

Il deputato dei 5Stelle pubblica su Facebook un sms inviato da un personaggio politico non specificato che testimonierebbe la volontà del Cavaliere di incontrarlo. Il leader di Forza Italia aveva smentito, dicendo di non conoscere l'esponente del movimento di Beppe Grillo
Invia per email
Stampa
ROMA - "Di Battista chi?". Dopo il caso scoppiato all'interno del Pd, in seguito alle parole del segretario democratico, Matteo Renzi, che hanno portato alle dimissioni di Stefano Fassina, anche il leader di Forza Italia,Silvio Berlusconi, risponde così a una domanda su un possibile incontro con l'esponente del Movimento 5 Stelle.

Questa mattina Di Battista aveva scritto su Facebook di aver ricevuto diverse offerte di incontro con l'ex premier, che testimonierebbero la ricerca di un accordo tra Fi e M5S. Richieste respinte al mittente: "
Nell'ultimo mese alcuni deputati di Forza Italia mi si sono avvicinati con frasi del genere: 'al presidente piacerebbe incontrarti', 'lui stima alcuni di voi, tra questi ci sei tu'. Io ho risposto 'Ringrazia l'ex-senatore per la sua stima ma digli che, dopo aver espletato al meglio i servizi sociali, può godersi i nipoti'" ha raccontato il deputato 5Stelle.

Ma Berlusconi ha detto al contrario di non conoscere Di Battista. Sul profilo Facebook della sottosegretaria al lavoro, Jole Santelli, si legge: "Chiediamo al presidente se vuole incontrare Di Battista. Lui risponde, chi è questo che mi vuole incontrare? No, lui dice che lei lo vuole incontrare; e Berlusconi, ma io non so chi sia...".

Dopo la risposta di Berlusconi, Di Battista ha pubblicato la foto di un sms per controreplicare alla smentita del Cavaliere. Un messaggio inviato da una persona che il deputato non ha specificato: "Per dimostrare che non dico balle e che il M5S non è sul mercato ecco l’sms. Non scherzate con i cittadini nelle istituzioni" scrive. Il messaggio è stato ricevuto sabato 28 dicembre: "Ale sono a cena da Berlusconi e parliamo di te..." si legge nell'sms. Risposta di Di Battista: "Bene. Sempre meglio parlarne. Saluta il presidente. Digli che può godersi i nipoti che al prossimo giro governiamo noi. Un abbraccio".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...