giovedì 25 aprile 2013

Riceviamo e pubblichiamo.


La grillina che “ignora” il 25 aprile e se ne vanta

25/04/2013 - Caos sulla pagina Facebook del gruppo di Alghero

La grillina che "ignora" il 25 aprile e se ne vanta<1/8>

VEDI FOTO
Annunci GoogleSTALKING TELEFONICO?da numero privato o sconosciuto? ti forniamo numero e generalitàwww.microspiebonifica.com
E se un esponente del MoVimento Cinque Stelle avvisasse i suoi elettori ed isimpatizzanti che il MeetUp previsto in giornata salta per festività -senza specificare quale- ed augurasse a tutti un buon giovedìdimenticandosi che oggi è il 25 aprile e che non è un giovedì come gli altri, cosa succederebbe?
movimento cinque stelle sondaggi
BUON GIOVEDI’ A TUTTI - E’ ciò che sta sperimentando in questi minuti la pagina Facebook del MoVimento Cinque Stelle di Alghero, dove appunto è apparso il seguente messaggio:
Poiché oggi è festa il Meetup (riunione a 5 Stelle) è rinviata a giovedì 2 Maggio..Il Movimento 5 Stelle Alghero augura a tutti Buon Giovedì !!!
cinque-stelle-alghero (1)
PRENDA UNA POSIZIONE - Al che sono iniziate le lamentele degli iscritti con Marco che si è rivolto così ai gestori della pagina: “Buon “GIOVEDÌ”!? Ma stiamo scherzando? Viva il 25 aprile! Viva la Resistenza!” mentre Andrea si è rivolto a Giorgia Distefano, consigliere comunale e capogruppo del MoVimento ad Alghero: “Giorgia Distefano lei dovrebbe prendere una posizione precisa. Lei rappresenta tutta la città! Cosa ne pensa del fascismo?”. Ed a stretto giro di posta arriva la risposta della donna, che ammette di essere lei la responsabile del messaggio:
cinque-stelle-alghero (3)
Io no sono fascista..ho scritto io il post sopra..era una provocazione viste le ultime vicende..per altro a tutti i maleducati che hanno usato un linguaggio offensivo oltrea bannarvi vi dico che ho fatto un augurio senza offendere nessuno!!!
LA RABBIA DEGLI UTENTI - Insomma, per il capogruppo del MoVimento al comune di Alghero non voleva esserci volontà di offendere chicchessia e che voleva essere una provocazione “viste le ultime vicende”. Poi la Di Stefano se l’è presa per il linguaggio offensivo usato da alcuni, ma a prima vista non sembra esserci alcunché di grave in quelle che all’apparenza dovrebbero essere semplici domande. Questi sono i contenuti pubblicati prima della sua risposta:
cinque-stelle-alghero (2)
mentre a seguito delle sue parole la situazione si è notevolmente ingarbugliata:


E’ FESTA NAZIONALE - Danio è chiarissimo: “buon giovedi? ma vergognatevi fascisti” e Laura dà manforte: “oggi è festa? e basta? magari scrivere quale festa è vi faceva schifo? davvero vergognatevi”. Sulla stessa lunghezza d’onda ecco Giuseppe: “visto che siamo in italia e siamo italiani ricordo ai signori del m5s di alghero che oggi non è semplicemente giovedì ma è la FESTA NAZIONALE …………”. Enzo si unisce ai lamenti: “certo sperando di vedere anche voi a zampe per aria come il porco duce. Buon giovedì sperando che per il vostro movimento non arrivi il venerdì. Fascisti!” con William che analizza il concetto di “provocazione”: ”Non è una provocazione, è solo una slinguazzata al capo, alle idiozie che dice, proprio oggi. Vergognoso, molto”.
AUGURI A TUTTI - Col passare dei minuti aumenta anche il tenore dei messaggi. Ecco Claudio: “che patetico ignorare volutamente una ricorrenza su cui si basa la stessa vostra libertà di dire cazzate immani: schifo” mente Marco riprende apertamente la donna: “Signora DiStefano, la provocazione non implica la mancanza di rispetto verso le persone che sono morte affinchè lei fosse LIBERA anche di fare queste provocazioni. Si vergogni”. Ilaria immagina un retroscena: “Occhio che se dicono Liberazione il messia li caccia dal movimento…sul libro nero delle parole proibite deve esserci anche quella!”, Paola fa mea culpa: “Vergognatevi, vi ricoprite di ridicolo ogni giorno di più… Sono pentita di avervi votato,siete degli incompetenti patentati! W il 25 Aprile” ed infine Gianluca lancia un messaggio di pace: “Buon 25 Aprile movimento 5 stelle alghero, buona Festa della Liberazione! Buon 25 Aprile a tutti!”. Auguri a tutti voi.
(Photocredit Giornalettismo / Facebook)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...