giovedì 25 aprile 2013

Questo é l'atteggiamento assurdo dell'Italia. Non si contesta chi la ha distrutta ma chi la vuole ricostruire. Ma l'Italia ce la farà.


25 aprile, Grasso fischiato a Monte Sole

Il presidente del Senato bloccato più volte sul palco delle celebrazioni della Liberazione in mezzo ad almeno un migliaio di giovani

25 aprile, Grasso fischiato a Monte Sole
Sembrava un tranquillo 25 aprile per il presidente del Senato, Pietro Grasso, ma appena è salito sul palco di Monte Sole, a poche centinaia di metri dall’eccidio di Casaglia e a qualche chilometro daMarzabotto, dove nell’autunno del 1944 vennero uccise più di 800 persone, sono piovuti fischi a non finire.
“Bello, è la dialettica”, ha affermato dopo una trentina di secondi Grasso subissato dai fischi e dalle urla di diverse centinaia di persone che si trovano sul grande pratone di Monte Sole a fare pic nic con i bambini e i cani.
“Capisco le ragioni di chi fischia”, ha poi spiegato Grasso dopo scendendo dal palco dopo pochi minuti di sofferto discorso sul valore della Resistenza e del 25 aprile, “ma non è dividendoci che risolviamo i problemi del paese. L’importante è mantenere il dialogo”
di Martina Castigliani e Davide Turrini

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...