mercoledì 24 aprile 2013

Siamo alle comiche finali.


Marino Mastrangeli protesta in piazza contro l’espulsione dai 5 Stelle

20/04/2013 - Ciascuno ha le sue priorità d'altronde

Marino Mastrangeli protesta in piazza contro l'espulsione dai 5 Stelle
Annunci GoogleRISPARMIA FINO A 800 EUROConfronta 18 Assicurazioni Auto Gratis e Veloce! Prova 6sicuro ®www.6sicuro.it/Assicurazioni-OnLine
C’è la crisi? E vabbeh. La disoccupazione è a livelli record? Machissene. Le istituzioni sono alla frutta? Cose che capitano. Il senatore cittadino a 5 Stelle Marino Mastrangeli ha però una priorità: la sua espulsione dal MoVimento. E’ per questo che, come scrive l’agenzia Italipress, alla vigilia della quinta votazione per il presidente della Repubblica, si è messo a protestare in piazza Montecitorio con la Costituzione alla mano per “difendere l’articolo 21 che recita: tutti hanno il diritto di manifestare il proprio pensiero”, manifestazione contro la decisione del capogruppo in Senato Vito Crimi di espellerlo dal movimento. Mastrangeli e’ “accusato” di aver partecipato a due talk show. Ovviamente la domanda sorge spontanea: ma quando altri venivano espulsi per lo stesso motivo, Mastrangeli c’era? E se c’era, dormiva?
MARINO MASTRANGELI E I 5 STELLE – “Io intendo difendere l’articolo 21 della Costituzione per la manifestazione di pensiero e siccome Vito Crimi ha proposto la mia espulsione per aver rilasciato un’intervista tv, sono qui per difendere questo articolo anche all’interno del nostro Movimento. Io continuo a rilasciare interviste perche’ fisicamente non me lo si puo’ impedire, si puo’ fare solo con le minacce come ha fatto Vito Crimi”, dice infine Mastrangeli a TgCom.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...