domenica 26 gennaio 2014

Ricordo male o Grillo aveva detto che la TV non serviva a niente. Ricordo male o Salsi è stata cacciata dal tribunale del popolo delle Brigate Rosse perchè era andata in televisione. Ricordo male o dovevano essere solo i cittadini portavoce a parlare in TV. Ma andate a lavorare come fanno tutti gli altri italiani. Oppure restate lì a fare quello che fanno gli altri senza però farvi passare per i puri e duri. Ignoranti permanenti.


Marketing e marketting

Immagine
Questo uno dei cartelli promozionali del tour di propaganda grillina. In giro per il webbe, poi,  promo delle singole partecipazioni, da diffondere in giro.
Immagine

Immagine

ed il pensiero va ad altra “infografiche” del genere, una volta chiamate “locandine:
Immagine

Immagine

A questo punto la domanda nasce spontanea
SCOPRI LE DIFFERENZE…

I krikri obietteranno, ovviamente “si, ma i nostri vanno in tv e non si paga biglietto. Ed hanno anche ragione, ma a questo pone rimedio Felice Marra, che nel suo sito di “notizie sul movimento 5 stelle” ci informa che

Immagine

Nel tripudio di chi si spertica nel ricordare che “la gente vota il m5s, non Grillo”, “uno vale uno, anche Grillo” etc… Quando troveremo le prevendite sul blogghe, magari con prelazione agli iscritti certificati (non me ne stupirei), magari ne riparliamo.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...