sabato 29 agosto 2015

Salvini che dovrebbe ricevere una denuncia al giorno per le espressioni che usa in un paese come l'Italia denuncia gli altri. Un vera vergogna tutta italiana.

Matteo Salvini contro Piero Pelù: "Sei un poveretto, ti querelo". Il fondatore dei Litfiba gli aveva dato del "neonazista"

Pubblicato: Aggiornato: 
PELU SALVINI
Stampa
Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, annuncia su Twitter e Facebook che querelerà il fondatore dei Litfiba, Piero Pelù, per avergli dato del nazista. "Il signor Piero Pelù, cantante - scrive su Fb Salvini - prima di un suo concerto a Polignano ha parlato di diritti umani, lavoro e immigrazione 'ALLA FACCIA DEI NEONAZISTI COME SALVINI'.
"Il signor Piero Pelù è un poveretto in cerca di pubblicità", attacca Salvini sui social network." Il signor Piero Pelù di sicuro ha trovato una bella QUERELA. Canta che ti passa, fenomeno".
Piero Pelù, ieri sera a Polignano (Bari) per lo spettacolo Meraviglioso Modugno, in omaggio a Mister Volare, parlando con l'ANSA del fenomeno del caporalato, ha sottolineato la necessità di affrontare "con rispetto" temi come quelli "dei diritti umani, del lavoro e dell'immigrazione, alla faccia dei neonazisti come Salvini".
Close
Salvini, un politico a "petto nudo"
1 di 7 
 
Ansa

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...