venerdì 28 agosto 2015

Questi sarebbero giornalisti.

L’incredibile titolo di Libero su migranti e disabili

27/08/2015 - di 

L'incredibile titolo di Libero su migranti e disabili
La questione dei migranti offre a molti giornali lo spunto per titoli di grandissimo impatto, come quello di oggi di Libero, che a 9 colonne ci fa sapere
[Ai clandestini i soldi dei disabili]
libero
Vergognoso!1, Incredibile!1, prima gli italiani!1, verrebbe da pensare (no). Peccato che il titolo non sia un fatto, ma un “ironico” suggerimento che mette sulla bilancia la spesa pubblica per disabili e scuole, come viene spiegato nelle pagine interne. Chissà in quanti, però, arriveranno a leggere la spiegazione e quanti, invece, stamattina penseranno che l’Italia “regala” i soldi dei disabili ai clandestini. Probabilmente lo scopriremo nei peggiori commenti di Facebook nei prossimi giorni. Stay tuned.

ARTICOLI CORRELATI

1 Commento

  1. antonio scrive:
    LIBERO e IL GIORNALE non sono nuovi a sortite del genere e lo fanno per mettersi il più possibile dalla parte della Lega che sembra essere l’unica alleata di F.I. Berlusconi che non si rassegna ad essere il passato rischia però di perdere pure il proprio residuo elettorato che non si riconosce nell’estremismo xenofobo della Lega. Belpietro e Sallusti appaiono quanto meno patetici se pensano ad un ritorno in scena del cavaliere e sono degli illusi se credono che basti battere Renzi.Infatti la sconfitta di Renzi avrebbe una sola conseguenza,la vittoria del M5S,e non certamente del centro-destra,ammesso che si ricostituisca.Comunque titoli giornalistici siffatti sono un disdoro per tutti.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...