martedì 25 agosto 2015

A Salvini chiediamo di recarsi a Sorrento per mettere in piedi una manifestazione contro la violenza subita da una turista americana. Pago io tutte le spese. Comodo andare a manifestare solo quando si tratta di immigrati. La violenza è violenza quindi se Salvini è contro la violenza ogni volta che viene messa in atto contro una donna deve intervenire con una manifestazione pubblica. Attendiamo notizie.

Sorrento, selfie dopo lo stupro della turista americana

SORRENTO – Prima hanno stuprato una turista americana nel bagno di una discoteca a Sorrento, poi si sono scattati un selfie. Questa l’accusa nei confronti di Riccardo Capece, 20 anni, e Francesco Franchini, 22 anni ed ex calciatore di serie D. I due sono stati arrestati il 24 agosto dopo circa un mese di indagini e, spiegano gli inquirenti, ad incastrarli sono state le telecamere di videosorveglianza della discoteca che li hanno filmati.
Titti Beneduce sul Corriere della Sera scrive che lo stupro è avvenuto nella notte tra 27 e 28 luglio nella discoteca di Sorrento:
“Riccardo e Francesco sono in vacanza e i loro giorni, come racconta Facebook, trascorrono tra le feste, la spiaggia e gli incontri con gli amici. Riccardo è figlio del titolare di una nota catena di ristoranti. Francesco, che ha giocato da centrocampista per il Sora e il Gladiator, ha ancora un discreto numero di ammiratori e ammiratrici. Sono belli, brillanti, se la cavano con l’inglese: così non hanno difficoltà ad abbordare due turiste americane venticinquenni, studentesse in vacanza in Italia. Le ragazze, arrivate da pochi giorni, alloggiano in un bed and breakfast della penisola sorrentina. Tra Francesco e Jane (il nome è di fantasia) scatta subito la scintilla: trascorsa qualche ora si stanno già baciando. Lui forse dà per scontato quale piega prenderà la serata. La ragazza invece non vuole andare oltre e lo fa capire. Così non immagina, quando va alla toilette, che lui la segua.
Le telecamere di sicurezza installate nell’antibagno riprendono il calciatore che la spinge a forza dentro la toilette. Lì, secondo la ricostruzione dei carabinieri, Franchini le strappa gli slip e abusa una prima volta di lei. Poi esce. Esce anche Jane, sconvolta, che rintraccia la sua amica e le chiede aiuto. Vorrebbero chiamare la polizia, ma con i loro telefoni cellulari americani non ci riescono. Decidono di lasciare il locale, ma prima Jane vuole rimettersi in ordine gli abiti e sciacquarsi il viso. Torna in bagno. E, stavolta, a bloccarla sono in due. Francesco e Riccardo vengono ripresi mentre la spingono di nuovo dentro. Niente schiaffi, niente percosse, ma lei non riesce a divincolarsi dalla stretta. La violentano in due. Poi, finalmente, lei scappa”.
Mentre la giovane turista denuncia l’accaduto ai carabinieri, i due presunti aggressori continuano le vacanze tra selfie e foto postate su Facebook:

“Vengono recuperate le immagini della telecamera e anche gli slip strappati, che erano finiti nella spazzatura della discoteca. I due amici, per niente turbati, continuano la loro vacanza: a Nerano, sulla terrazza di un ristorante, si scattano il selfie col segno della vittoria. Su Facebook lo posta Riccardo, che commenta: ‘o sol e ‘o mar, il sole e il mare. La Procura di Torre Annunziata chiede e ottiene dal gip un’ordinanza di custodia cautelare: a Franchini vengono contestate la violenza sessuale e la violenza sessuale di gruppo, a Capece solo il secondo reato. Il calciatore, peraltro, era già stato denunciato dalla polizia per una vicenda simile, quando giocava a Sora. Jane, nel frattempo, è ripartita per gli Stati Uniti, cercando di dimenticare la vacanza da incubo”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...