mercoledì 23 aprile 2014

la verità è che maggioranza di questi o erano impiegati frustrati che nel lavoro nessuno considerava o erano a 40 anni nullafacenti, nel senso che non hanno mai fatto niente prima di essere eletti. Ovviamente la conduttrice ha ragione. Tra non avere neanche un euro perché nella società non è capaci di fare niente e rinunciare a duemila euro su quattordici credo che valga la pena. Anche Morra è prestato alla politica. Anche lui un unto del signore. I suoi alunni certamente hanno tirato un sospiro di sollievo.

Alessia Morani (Pd): “Parlamentari a reddito zero, non hanno mai fatto nulla”

ROMA – “Il Parlamento non è un ufficio del lavoro. Chi è a reddito zero, evidentemente, nella sua vita precedente non ha combinato granché”. Così Alessia Morani del Pd in diretta tv commenta i redditi dei parlamentari del Movimento 5 Stelle. 
La frase, però, suscita la reazione di Nicola Morra (M5s). “Questo è semplicemente lo specchio di quello che il Paese sta vivendo in questi giorni. Una volta il reddito basso era il vanto del Partito Comunista. Adesso tocca a noi del Movimento 5 Stelle rappresentare tutti”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...