lunedì 21 aprile 2014

I grillini sono proprio dei manipolatori. Il frutto avvelenato della televisione che hanno visto per anni.


Grandiosa manifestazione del m5s a Cagliari, alla presenza del tronista Di Ballista. Questo è ciò che si evince dalla foto che "l'Amico" mancato di Maria De Filippi posta su FB, lamentandosi dei dubbi che i cattivoni esprimono sulla veridicità della foto. Non si fa mancare neppure una critica a "L'Unione Sarda", rea di non aver scritto neppure un rigo sulla manifestazione. In realtà il giornale dedica un ampio articolo allo show del Di Ballista, parlando però di 500 partecipanti.
Ops! Come stabilire la realtà dei fatti?
Semplice: guardando un video inviato da un discepolo in estasi al Di Ballista http://www.beppegrillo.it/videos/0_jpy7dy7h.php.
Come noterete, nel video del discepolo si possono ammirare molte bellissime palme,poi scomparse nella foto di Di Ballista, tagliate durante la serata, da un gruppo di boscaioli, per consentire alla folla osannante di ammirare il loro messia.
Qualcuno potrà storcere la bocca per la parola messia. Solo perchè non ha letto uno dei commenti al video: "Grazie che TUA MADRE ti ha fatto nascere" (Benedetto il frutto del ventre tuo, Dibba - ndr)
Mi piace ·  · 
  • Piace a Giancarlo Mucchi.
  • Max Pisu Io abito a Cagliari e conosco il Bastione di San Remi' come le mie tasche.Puo' contenere al massimo 2 mila persone..se questa foto fosse reale Cagliari sarebbe rimasta bloccata per piu di 6 ore..cosa non successa..il traffico era scorrevolissimo.
    4 min · Mi piace · 1
  • Claudio Macchi Basta infatti confrontare la foto con il video, Max.
  • Francesco Rubiconto

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...