venerdì 13 dicembre 2013

I forconi come i grillini. Fanno l'elenco di quelli che avrebbero voluto far pagare le tasse a degli evasori incalliti.

La lista dei Forconi: nomi e cognomi di dipendenti Equitalia “sgraditi”

ROMA – Dopo le liste contro i giornalisti non amici fatte da Beppe Grillo, ecco le liste dei Forconi riguardanti i dipendenti Equitalia sgraditi. In questo caso toni somigliano a quelli dei comunicati delle Br: secondo ilQuotidiano nazionale sta girando sul web una email diffusa da “La giusta forca”, sigla tra quelle che compongono il Movimento 9 dicembre. Il Quotidiano riporta una stralcio di questa email:
“Di seguito i nomi di alcuni indegni aguzzini delle macchine fiscali che sono stati giudicati colpevoli dai comitati della Giusta Forca. Essi si sono macchiati di atti gravissimi contro persone, famiglie ed imprese, che hanno deliberatamente condotto alla catastrofe, e per questo meritano la forca”.
Sempre secondo quanto scrive QN, i toni sarebbero apertamente minacciosi, per esempio quando si consiglia di non approcciare quelle persone sgradite in grandi gruppi:
“poiché le forze dell’ordine sarebbero così facilitate nel monitorarvi. Separatevi in piccoli gruppi ed agite rapidi ed invisibili”.
Di seguito la email prosegue con alcune decine di nomi e cognomi di dipendenti Equitalia o dell’Agenzia delle Entrate. Infine:
“Seguiranno a breve nomi ed indirizzi dei politici più sfacciatamente impresentabili”.


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...