mercoledì 10 maggio 2017

Ma come si può votare una persona così incompetente ed incapace. Ha imparato a memoria quello che le hanno scritto quelli del gruppo comunicazione della Casaleggio.

Piccolo incidente per la sindaca a Porta a Porta: mostra un foglio con le "criticità" nella raccolta rifiuti per tutto il tempo al contrario
NEXT QUOTIDIANO
Piccolo incidente per Virginia Raggi durante Porta a Porta. La sindaca, parlando con Bruno Vespa dell’emergenza rifiuti a Roma, ha mostrato per tutto il tempo al contrario un foglio in cui si riepilogava la mappa delle criticità cittadine. La sindaca ha cominciato a parlare dell’ampiezza della città e ha mostrato una cartina nella quale in rosso sono segnate “le criticità”, per voler evidentemente dimostrare che soltanto in poche zone la situazione è difficile.
PUBBLICITÀ
Nella cartina sono segnate pochissime zone in rosso, ma ovviamente la Raggi non ha spiegato con quali criteri viene definita la “criticità” e se quello che vediamo nelle foto postate tutti i giorni dai cittadini sui social network si può definire come tale o meno. In ogni caso il foglio è al contrario e la battuta sorge spontanea:

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...