domenica 1 dicembre 2013

Se le canta e se le suona. Da solo. Senza contraddittorio. Come in dittatura. Come mai accade in democrazia. Negli USA lo prenderebbero a calci nel sedere se si permettesse di non confrontarsi con altri.

V-DAY, M5S IN PIAZZA A GENOVA. GRILLO: "PRONTO
​ IMPEACHMENTE PER NAPOLITANO" -DIRETTA TWITTER

FOTO | 2 COMMENTI
Beppe Grillo sul palco del V-day a Genova
Beppe Grillo sul palco del V-day a Genova
Domenica 1 Dicembre 2013
GENOVA - Terzo V-Day di Beppe Grillo, il primo da quando i grillini siedono in Parlamento. E' iniziato alle 14 in piazza della Vittoria a Genova. Previste circa 200mila persone.
ESTREMA UNZIONE AI POLITICI «I politici sono vigliacchi, daremo loro l'estrema unzione» ha detto Beppe Grillo a margine del V-Day a Genova. «Non faremo mai alleanze con gli altri schieramenti politici» ha aggiunto. «Siamo entrati dentro e abbiamo tolto la finta sacralità del parlamento: ci abbiamo messo dentro i cittadini». Ha detto in precedenza ai microfoni di Sky Tg24, a proposito della tassa che dovrà sostituire l'Imu. «Dobbiamo vincere e vinceremo». Lo ha detto Beppe Grillo prima del suo intervento in piazza della Vittoria a Genova per il V-Day. «Siamo entrati nel Palazzo e abbiamo tolto la finta sacralità del parlamento, dando quello spazio ai cittadini» E a chi accusa il Movimento di essere solo degli sfascisti ha risposto: «Non cè più nulla da sfasciare, ci sono solo cadaveri che girano. Avete controllato se c'è sul marciapiede Casini che sta battendo? Non l'hanno visto». REFERENDUM EURO «Voglio un referendum sull'euro, facciamolo questo referendum sull'euro. I paesi europei che sono fuori dall'euro vanno abbastanza bene e non sono a rischio default». Lo ha detto Beppe Grillo durante l'intervento al V-Day. «Voglio che le imprese italiane non vadano in Romania a far crescere il pil di quel Paese, le voglio in Italia con le condizioni che hanno in Romania. Voglio un piano B per la sopravvivenza, non parole», ha detto Grillo. LA PARTECIPAZIONE DI DARIO FO "Questi in Parlamento bloccano tutto...". Lo ha detto ai microfoni di SkyTg24 Dario Fo, a Genova per terzo Vaffa day. Il conflitto di interessi? "Sono passati 20 anni ed è fermo, mummificato - ha detto il premio Nobel - Si vuole che continui e non faranno niente, anche senza Berlusconi". L'ARRIVO DEI GRILLINI Dalle 8 sono arrivati i bus provenienti da ogni parte d'Italia, sette da Torino, più di 10 quelli da Roma e Milano, 3 da Firenze, in arrivo quelli da Bologna, Bari, Salerno, Modena, Empoli. Già giunti i pullman dell'hinterland di Monza e della Brianza. Tanti i 'pentastellata' arrivati con i treni da Veneto, Campania e Lazio Collegati in diretta via twitter anche da San Francisco: «Wèll watch the V-Day from California and planned a meetup to present the 5 Stars Movement in Bay Area and Silicon Valley». Alcuni gazebo dei parlamentari 5 Stelle, del movimento nelle diverse Regioni italiane e dei 'grillini' liguri sono stati allestiti vicino all'arco di trionfo di piazza della Vittoria. «Importante: la vendita di gadget avviene SOLO nello stand in foto - recita la pagina Facebook del M5S Genova info OLTRE V3day - Chi vende per strada NON È AUTORIZZATO!». 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...