domenica 1 dicembre 2013

Altro grillino da ricoverare. Ma voi potete solo immaginare cosa farebbero questi quattro frustrati se andassero al potere?

Il grillino torinese che augura una “Superga milanista” per dispetto a Berlusconi

Di Riccardo Ghezzi, il  - # - 19 commenti
Superga_1949-1024x770Damiano Carretto è uno dei pezzi forti del Movimento 5 Stelle a Torino, molto attivo nella Circoscrizione 9. Pur non essendo eletto né ricoprendo incarichi pubblici, Carretto è uno dei punti di riferimento grillini nei quartieri Nizza Millefonti-Lingotto-Filadelfia. E’ lui a firmare tutti gli articoli sulla Circoscrizione 9 di Torino, assieme al consigliere eletto Monica Amore e ad Andrea Russi, pubblicati sul sito Movimentotorino.it. Ed è sempre lui a scrivere assiduamente sul blog di Beppe Grillo e a gestire il gruppo su facebook del Movimento 5 Stelle-Circoscrizione 9.
La sua attenzione però ogni tanto è rivolta pure ai fatti di portata nazionale. Non ha digerito, ad esempio, che i giocatori del Milan abbiano dedicato l’importante vittoria di Glasgow, contro il Celtic, a Silvio Berlusconi, che il giorno dopo sarebbe decaduto da senatore.
Tre punti fondamentali per poter proseguire il cammino in Champions League, dedicati al presidente che ha guidato la squadra rossonera negli ultimi 27 anni. L’odio politico ha accecato l’esponente grillino, che ha pensato bene addirittura di augurare una “Superga milanista” sulla sua bacheca pubblica di facebook.
“Il Milan vince a Glasgow e i giocatori dedicano la vittoria a Berlusconi. Spero che il volo di ritorno passi da Superga.”
Superga, colle torinese, è il luogo dell’incidente aereo costata la vita a tutti i giocatori del Grande Torino.
Avere come presidente Silvio Berlusconi è sufficiente a meritare altrettanta sorte, secondo Damiano Carretta. Che, alle critiche dei suoi stessi accoliti, si è difeso adducendo motivazioni “satiriche”. “Il mio stile è lo stesso di Spinoza”.
Può darsi, lasciamo giudicare ai lettori
gril

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...