mercoledì 4 dicembre 2013

Ma come fanno a togliersi il prosciutto dagli occhi. Sono nati con il prosciutto incorporato.

Onorevole Di Battista, apriteli anche voi gli occhi.PDFStampaE-mail
Mercoledì 04 Dicembre 2013 12:46
Caro Onorevole Di Battista ("caro" perché mi Lei costa esattamente come tutti gli altri politici), sono d'accordissimo con la sua frase detta in Parlamento "Basta aprire gli occhi per non vedervi più": in più di due anni anch'io sono riuscito a far aprire gli occhi a molte persone. Laddove queste vedevano in Grillo e Casaleggio la salvezza del Paese, io gli ho fatto vedere due milionari che stanno cercando di rimanere a galla economicamente sfruttando l'onestà di tanti genuini minchioni che credono ancora nella giustizia e nella legalità. Laddove queste vedevano un movimento con una democrazia dal basso, io gli ho fatto vedere un partito i cui vertici non avevano nulla a che fare con la democrazia. Laddove queste vedevano un movimento aperto a tutti i cittadini, io gli ho fatto vedere un club privato in cui poteva entrare solo chi rispettava il padrone senza possibilità di critica alcuna.
Quindi, Caro Onorevole, la stessa frase utilizzatela all'interno del Movimento 5 Stelle.
Aprite gli occhi e non vedrete più chi vi sta usando per fini economici, facendo leva sul vostro senso di giustizia e legalità.
Tony Troja

PS: io l'avevo invitata a Palermo per la sua iniziativa "invita a cena un deputato" ma Lei mi disse che l'iniziativa
valeva solo per Roma e provincia. E poi vengo a scoprire che da lì a qualche giorno Lei sarebbe venuto nella mia città.
Poi sono gli altri che hanno paura di voi?
Di-Battista-prosciutto

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...