venerdì 5 dicembre 2014

Un altro simpatizzante del M5S.

Matteo Calvio, lo "spezzapollici" mandato da Massimo Carminati. Sul suo profilo facebook le foto dei suoi tatuaggi (FOTO)

Pubblicato: Aggiornato: 
POLLICI


"Io non ho amici", "Mo' basta" e "La paura non fa per me". A parlare sono i tatuaggi sulle braccia e sul petto di Matteo Calvio, uno dei 37 arrestati in seguito all'inchiesta della Procura di Roma che ha fatto luce sulle associazioni mafiose che operavano nella capitale. Le intercettazioni rivelano che Calvio era uno degli uomini mandati dall'ex Nar Massimo Carminati a minacciare e picchiare gli imprenditori che dovevano restituire i soldi. Calvio, per questo, era conosciuto come lo "spezzapollici" dell'organizzazione. Sul suo profilo Facebook pubblicava spesso foto che lo rappresentavano a torso nudo con i tatuaggi ben in vista. 
Non solo: Calvio era un simpatizzante del M5S: "Da ieri sono diventato un membro dei Movimento 5 stelle. Stiamo aprendo presso le zone Infernetto, Acilia, Ostia uno studio dove daremo vita a questo movimento di Beppe Grillo. Chiunque fosse interessato ci contatti su Fb'. Lo scriveva il 9 giugno 2012 sulla sua pagina Facebook Matteo Calvio, secondo gli investigatori uno dei 'picchiatori' preferiti da Massimo Carminati per l'attività di recupero crediti, arrestato nell'inchiesta dei pm di Roma.
Guarda la gallery con le foto di Facebook di Matteo Calvio
Close
Le foto Facebook di Matteo Calvio 
1 di 10 
 
Facebook 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...