venerdì 5 dicembre 2014

Andiamo avanti buttando fuori i corrotti da questo paese.

Mafia a Roma, Renzi: “Uno schifo, fare presto i processi”

05/12/2014 - di 

Il premier nella consueta E-news commenta i fatti della Capitale: "Mi spiace che qualcuno tenti di far passare il messaggio che sono tutti uguali. Per me no"

Mafia a Roma, Renzi: "Uno schifo, fare presto i processi"
“Quello che emerge dalle indagini in queste ore fa letteralmente schifo. Un sistema di potere corrotto, denari ai politici e non solo.Vale come sempre la presunzione di innocenza per tutti. Ma vale anche l’auspicio che si faccia presto a fare i processi. Perché abbiamo il diritto di sapere chi ha rubato”. Cosi’ Matteo Renzi nella E news.
TANTI PER BENE -  “Mi spiace che qualcuno tenti di far passare il messaggio che sono tutti uguali. Per me no: in Italia ci sono migliaia di persone per bene che ci rendono orgogliosi di essere italiani. Lottare contro la corruzione e’ una priorita’ del mio Governo, come dimostra il fatto che siamo stati noi a far partire il lavoro dell’Autorita’ Anti Corruzione di Raffaele Cantone (a proposito: non l’ha scritto nessuno, ma proprio in queste ore e’ stato commissariato il Mose di Venezia). Ma anche per questo credo che vada respinto con forza il tentativo di mettere tutti sullo stesso piano”. Lo scrive nella e-news il premier Matteo Renzi, in merito all’inchiesta romana.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...