sabato 25 ottobre 2014

Mandiamo a casa i nullafacenti e diamo il potere alle persone che hanno il coraggio di metterci la faccia.

AVVISO AI NAVIGANTI

Io stimo le persone coraggiose


"Se mi fossi impressionato per tutte le volte che fanno cose contro di me avrei fatto un altro mestiere. In bocca al lupo alla CGIL, noi ascoltiamo quel milione di persone che andrà in piazza domani ma anche gli altri sessanta milioni di italiani che stanno a casa". 
Così il nostro presidente del consiglio parla di questa gran buffonata di manifestazione organizzata dalla CGIL non per i lavoratori ma semplicemente per avere indietro i distacchi sindacali che Renzi ha tolto ai nulla facenti.
Passano per vittime i sindacati ma sono poteri forti e corrotti. Almeno 770 mila in piazza erano loro distaccati e funzionari e beneficiari di permessi. Gli altri un po' di Rifondazione comunista ad oltranza e molti vecchietti che non avendo molto da fare sono andati a vedere Roma in pullman pagati con i soldi miei e di tutti i contribuenti italiani. I soldi dei distacchi e di tutti gli altri affari che i sindacati hanno in piedi.
Loro sono il potere forte. Renzi, a prescindere da quello che realizzerà, è solo contro questi poteri forti. 
Io odio i poteri forti dei codardi e ammiro chi ha il coraggio di combattere senza paracadute per il cambiamento.
"E' finito il tempo in cui una piazza può bloccare un governo e un Paese, io non mollo di un centimetro, faccio riforme".
Questo ha aggiunto Renzi. Ed io condivido pienamente. E' finito il tempo in cui un sindacalista della Cisl può accordarsi con un ispettore tecnico per far licenziare un Dirigente Scolastico onesto e serio. E' finito il tempo in cui un sindacalista della Uil si faccia pagare i suoi viaggi in aereo dall'amministratore della società Meridiana con la quale sta concludendo un contratto per nome e per conte dei lavoratori licenziati.
E' finito il tempo della casta sindacale. E' finito il tempo di persone che non sottoposte ad alcuna elezione per anni vivono alle spalle dei contribuenti italiani.
E' finito questo tempo dei privilegi. E per questo ringrazio Renzi un milione di volte.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...