lunedì 20 maggio 2013

Bene. Dovevano fare la rivoluzione e invece si sono fatti l'automobile. Non volevano cambiare il mondo. Volevano cambiare la loro posizione sociale.


Politics

Venturino lascia il M5s: preferisce comprarsi la macchina

L'ex grillino ha deciso di trattenere interamente lo stipendio di marzo, aprile e maggio: non avevo più soldi e non potevo muovermi solo con l'autobus.

Desk3
lunedì 20 maggio 2013 19:03

Ha lasciato il Movimento cinque stelle, ha comprato una nuova auto e per questo impegno finanziario il vicepresidente vicario dell'Assemblea Regionale Siciliana, Antonio Venturino, abbandonando le regole del M5S, ha deciso di trattenere per intero il proprio stipendio di marzo, aprile e maggio.

Lo ha detto apertamente lo stesso deputato nel corso di una conferenza stampa: «Non ho contribuito al fondo per il micro credito nel mese di marzo perché non mi erano più rimasti soldi - ha confessato Antonio Venturino - mentre né ad aprile né a maggio restituirò altri soldi. Ho comprato una macchina, non potevo più andare avanti così...».

La cronaca ci aveva parlato di Venturino in occasione di una visita ufficiale alla base militare americana di Sigonella. Il vicepresidente dell'Assemblea Siciliana si era presentato con una auto blu di servizio, scatenando le proteste della base del Movimento. «Ho detto in passato, e ribadisco, che quando mi sposterò in rappresentanza dell'Assemblea Regionale utilizzerò un'auto di servizio», ha detto il parlamentare.

Intanto Venturino ha comprato una nuova auto, in sostituzione della vecchia"Multipla" che gli dava in prestito il fratello. «Ma è una macchina usata, una station wagon del 2004», ha detto Venturino. «Spostarmi solo con il pullman è troppo complicato», ha detto l'ex grillino.

1 commento:

Unknown ha detto...

Il nuovo che avanza.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...