mercoledì 3 febbraio 2016

Se qualcuno avesse il tempo di cercare probabilmente scoprirebbe che la pagina citata da Renzi è gestita da qualche leghista, qualche grillino e qualche iscritto alla CISL. Il motto è:" Prima gli italiani. I lavoratori sono tutti bravi diamo i soldi a pioggia. Quello che a noi interessa non l'Italia ma le tessere e le poltrone.

Matteo Renzi cita la pagina Facebook che lo sfotte (Matteo Renzi che fa cose)

Un post sulla pagina Facebook di Matteo Renzi
Il singolare botta e risposta tra il premier e la bacheca che ironizza su di lui
Un divertente botta e risposta tra Matteo Renzi e la pagina Facebook che quotidianamente lo sfotte. È quello nato ieri dopo un comunicato pubblicato premier. Nella sua ultima e-news Renzi, esaltando il suo governo per la capacità di «fare leggi e non chiacchiere», ha citato la bacheca che lo prende in giro (dal titolo ‘Matteo Renzi che fa cose’). «C’è una esilarante pagina su Facebook che mi prende in giro. Si chiama ‘Matteo Renzi che fa cose’ e ironizza sulla mia insistenza nel dire che le cose vanno fatte», ha fatto sapere il premier. «La pagina – ha continuato – è molto divertente, ma sono costretto a insistere: la concretezza, fare leggi e non chiacchiere è una caratteristica chiave del nostro Governo. Dopo anni di immobilismo finalmente siamo ripartiti grazie alla concretezza».

La risposta della pagina citata non si è fatta attendere. Ovviamente una replica al capo del governo (non poteva essere diversamente) è arrivata attraverso un nuovo messaggio ironico. «C’è una esilarante pagina su Facebook che ci prende in giro. Si chiama Matteo Renzi e ironizza sul dire che siamo solo una sua parodia. La pagina è molto divertente, ma siamo costretti a insistere: non te lo mettiamo il like». E in termini di like ‘Matteo Renzi che fa cose’ non se la passa proprio male. I ‘Mi piace’ alla bacheca che sforna battute sono ben 345mila. Il 40% di quelli conquistati dal presidente del Consiglio, quello vero: 853mila.

Ecco alcune delle immagini pubblicate su ‘Matteo Renzi che fa cose’:


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...