Spese Pazze in Liguria: a processo Edoardo Rixi, vice di Matteo Salvini
Coinvolti oltre all'Assessore allo Sviluppo Economico della Liguria il Presidente del Consiglio Regionale, il leghista Francesco Bruzzone e Matteo Rosso di Fratelli d'Italia. Patteggia invece Maurizio Torterolo, sempre della Lega
Bufera Spese pazze in Liguria. Colpiti i vertici leghisti in Regione. Rinviato a giudizio Edoardo Rixi, vice di Matteo Salvini in Lega Nord e attuale assessore regionale allo Sviluppo Economico, Francesco Bruzzone, leghista Presidente del Consiglio Regionale in Liguria. Coinvolto anche Matteo Rosso, capogruppo di Fratelli d’Italia. Maurizio Torterolo, altro esponente della Lega Nord, ha patteggiato due anni.
SPESE PAZZE IN LIGURIA LEGA NORD, IL PROCESSO AL VIA IL PROSSIMO 8 GENNAIO
Secondo l’accusa del Pm Francesco Pinto i consiglieri si sarebbero fatti rimborsare spese private con soldi pubblici spacciandole per attività istituzionali. Le accuse, a vario titolo, sono di peculato e falso. Prosciolto, perché il fatto non sussiste Mario Amelotti, ex contabile del Pd. Il processo inizierà il prossimo otto gennaio. (Photocredit copertina ANSA/LUCA ZENNARO)
Nessun commento:
Posta un commento