domenica 7 giugno 2015

Straordinario De Luca. Voglio solo ricordare ai moralizzatori compresi i consiglieri del PD di Voghera che il sindaco Barbieri aveva nominato un Amministratore Delegato per ASM. Poi avevamo scoperto che aveva diritto un altro dipendente. L'amministratore Delegato mancato ha avuto un altro posto in ASM ma con lo stesso stipendio. Sbaglio? Ricordo male? Qualcuno mi può smentire? E questo che ho ricordato, se fosse vero, non sarebbe molto più grave? Sveglia grillini!!!!!!!! Paura a mettervi contro i poteri forti vero? E i valorosi consiglieri uscenti del PD che dovrebbero andarsene tutti a casa?

Vincenzo De Luca: "Matteo Renzi e io rispetteremo in pieno la legge Severino"

Pubblicato: Aggiornato: 
VINCENZO DE LUCA
"Un cumulo di sciocchezze". Così il neo governatore in quota Pd della Campania Vincenzo De Luca, a 'In 1/2 ora' su Rai3, a proposito dell'ipotesi che la sua candidatura possa aver influenzato negativamente le regionali in Liguria. E sulla sinistra che ha sostenuto la candidatura di Luca Pastorino, afferma: "È tornata la sinistra 'leopardiana', a cui piace farsi il deserto intorno come ne "'La ginestra'".
In merito alle critiche alla sua candidatura, De Luca commenta: "È una aggressione cinica e infame e mai riferita a questioni di merito". Sulla legge Severino, il governatore della Campania dice: "Non ho trovato uno che difendesse la legge Severino". Ma poi spiega: "Le leggi vanno rigorosamente rispettate", quindi "la Severino finché c'è va rispettata, religiosamente. Ma lavoriamo per correggerla".
Sulla direzione del Pd in programma per lunedì sera, De Luca afferma: "Non credo ci sarà resa dei conti, si parlerà politicamente delle regionali". A proposito dell'eventualità che non possa nominare la giunta regionale, e un vicepresidente che possa sostituire il governatore, e poi dimettersi, il governatore campano dice: "Idiozie". E aggiunge: "Deciderò in piena autonomia senza contrattare niente con nessuno".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...