sabato 31 gennaio 2015

Questo è ormai un poveraccio. Era un povero uomo, adesso è proprio un uomo invisibile. Come tutti i grillini. Trasparenti.

Beppe Grillo attacca Mattarella sull’uranio impoverito ma la rete non lo segue

30/01/2015 - di 

Sul blog del leader 5 Stelle viene pubblicato un articolo in cui si parla di Mattarella che da Ministro della Difesa aveva negato l'uso di munizioni all'uranio impoverito nella guerra dei Balcani ma per molti la tempistica è "sospetta"

Beppe Grillo attacca Mattarella sull’uranio impoverito ma la rete non lo segue<1/8>

Beppe Grillo attacca Mattarella sull’uranio impoverito ma la rete non lo segue
VEDI FOTO
Il Movimento 5 Stelle si muove contro Sergio Mattarella. La prova arriva dal blog di Beppe Grillo che pubblica un post dal titolo «#Mattarella e l’uranio impoverito», riprendendo un articolo di Lorenzo Sani del Resto del Carlino in cui si parla del candidato di Matteo Renzi al Quirinale che in occasione del conflitto nei Balcani, da Ministro della Difesa, ha negato l’uso di munizioni all’uranio impoverito ed eventuali nessi tra il servizio e leucemie linfoblastiche acute e linfomi tra i nostri militari.
Beppe Grillo attacca Mattarella sull'uranio impoverito ma la rete non lo segue

LEGGI ANCHE: Quirinale: quelli che fotografano le schede e le pubblicano sui social


UNA SCELTA «STRANA» -

La scelta di proporre un articolo ben argomentato e pieno di spunti interessanti come quello di Lorenzo Sani però sembra non sia stato accolto bene dalla rete. Perché? Stupisce il tempismo in cui sul blog di Beppe Grillo si affronta una storia estremamente dolorosa ma che risale al periodo 1999-2000. Molti commentatori sia su Facebook sia sul Blog hanno fatto notare la scelta di tirare fuori la storia proprio nel corso delle votazioni per il Quirinale, evocando in alcuni il «sospetto» che tale post rappresenti un’indicazione delle mosse future del Movimento 5 Stelle.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...