giovedì 29 gennaio 2015

Anche questa votazione è pilotata. Perché non viene garantito un controllo esterno. Semplice. Perché Prodi e Bersani dovevano uscire tra i primi proprio per spaccare il PD. Ovviamente Prodi non proprio primo altrimenti sarebbe stato palese che la votazione era falsa. Bravi grillini, sempre più sporchi ed imbroglioni.

Quirinarie M5S, vince Imposimato, ma Prodi è secondo

29/01/2015 - di 

Il Magistrato è stato il più votato con il 32 per cento dei consensi. Romano Prodi ha raccolto il 20 per cento. Terzo Nino Di Matteo con il 13 per cento, quarto Pier Luigi Bersani

Quirinarie M5S, vince Imposimato, ma Prodi è secondo
Ferdinando Imposimato vince le Quirinarie del Movimento 5 Stelle. Il Magistrato è il più votato con il 32 per centodei voti. Al secondo posto si piazza Romano Prodi con il 20 per cento, terzo il giudice Nino Di Matteo con il 13 per cento. Quarto Pierluigi Bersani.
Quirinarie M5S, vince Imposimato, ma Prodi è secondo
I risultati della votazione (Beppegrillo.it)

LEGGI ANCHE: Quando Beppe Grillo mandò “affa” la Carlassare, (ora ex) candidata per le Quirinarie M5S


IL NOME VARRÀ SICURAMENTE PER LE PRIME TRE VOTAZIONI -

Sul blog si specifica che, visti i risultati, «Ferdinando Imposimato sarà votato dal gruppo parlamentare sin dal primo scrutinio». Tuttavia questa decisione riguarda solo le prime tre votazioni. Se le cose dovessero cambiare, la rete sarà chiamata nuovamente a dare il suo giudizio: «Ti informiamo che, in ogni caso, se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoverci con una votazione lampo sul blog».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...