mercoledì 20 febbraio 2013

Sono ladri prima di entrare in parlamento ed in regione lombardia. Figurarsi quando saranno seduti in poltrona. Rimpiangeremo non i politici della prima repubblica ma addirittura quelli della seconda. Ho l'impressione che si sistemeranno loro, i famigliari e gli amici della setta più intimi. Viva l'Italia.


Beccato presunto giornale grillino che riceve fondi pubblici. Ma i sostenitori negano

Da tempo attacca insistentemente i giornali che ricevono fondi pubblici. Ma anche il comico genovese ha usato quegli stessi soldi per pubblicare un “foglio” elettorale con simbolo del Movimento cinque stelle.

Beccato un giornale grillino pagato con soldi pubblici. Alla faccia della coerenzaRedazione – 20 Febbraio 2013 – E’ da tempo non fa che attaccare i giornali che ricevono fondi pubblici, facendone uno dei suoi migliori cavalli da battaglia. Eppure, anche Beppe Grillo ha usato quegli stessi soldi per pubblicare un '”foglio” elettorale con simbolo del Movimento cinque stelle.
A Torino, sabato 15 febbraio gli spettatori che hanno assistito al comizio del comico genovese avrebbero ricevuto un giornale di 24 pagine a colori stampate su carta riciclata nato nel 2010 come pubblicazione del gruppo consiliare dei Cinque stelle, pagato con i fondi che la Regione assegna per le attività istituzionali.
In due anni e mezzo, ne sono stati pubblicati sei numeri. I bilanci dei consiglieri grillini (l'ultimo è del 2011) con le voci di spese per la stampa si possono consultare online. Il foglio però non è mai stato registrato al Tribunale né ha mai riportato il nome del direttore responsabile e il luogo dove viene stampato come previsto dalla legge. In assenza di queste indicazioni potrebbe anche essere considerato stampa clandestina. Ma i sostenitori negano incondizionatamente e minacciano querele per le testate che sostenessero il contrario. 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...