giovedì 21 febbraio 2013

Solo dei pirla e ignoranti come i grillini possono penare che Forza Nuova e Casa Pound sono partiti democratici.


FORZA NUOVA E IL VOLANTINO ANTI-IMMIGRATI

"Tornate a casa, per voi qui non c'è casa né lavoro"



immigrati_casa2.JPG
E' il messaggio, tradotto in multilingua, riportato sui manifesti che i militanti di Forza Nuova hanno affisso nella notte nei luoghi della città più frequentati dagli immigrati da Bolzano a Palermo, passando per le Marche. 


Centinaia di manifesti contro l'immigrazione nei pressi delle stazioni ferroviarie, dei campi rom e dei centri di prima accoglienza. Il testo, rivolto ai migranti e tradotto nelle principali lingue europee, in arabo e in cinese, recita: «per voi non c'è lavoro, non c'è casa, non c'è futuro...il capitalismo e il progressismo nostrano vi hanno sfruttato abbastanza, ora tornate da dove siete venuti!». 

Un comunicato diffuso dalla sede nazionale del movimento di ultradestra annuncia che «da oggi Forza Nuova impedirà con tutte le proprie forze, e al limite della legalità, la creazione e l'insediamento di micro-macro Little Africa o Little Asia nelle nostre città». Nelle Marche i volantini sono stati affissi davanti alla stazione Fs e alla sede della Caritas di San Benedetto del Tronto, vicino alla moschea e ad un money transfer a Pesaro, presso la moschea di Fossombrone, alla stazione di Fan

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...