domenica 17 febbraio 2013

Non va in televisione e non ci manda i suoi servi solo perché anche se intervistato dal giornalista più sgangherato avrebbe difficoltà a rispondere. Vergogna. Vergogna. Non per Grillo ma per quegli imbecilli che si fanno togliere la democrazia dal Generale Giuseppe Pound, l'uomo più ignorante del mondo. Solo in Italia ci possono essere dei pirla che accettano un comportamento simile. Ma dureranno poco perchè li aspetteremo tutti i giorni sotto il parlamento.


Beppe Grillo spiega perché non va più a Sky

17/02/2013 - La buca a SkyTg24 e la tv che risponde con "Il grillo silente". Lui da Savona: "Siamo sottovalutati"

Beppe Grillo spiega perché non va più a Sky
Annunci GoogleFREDDO E NEVE IN ARRIVOGuarda ora le Previsioni Entra ora in 3bmeteo.comwww.3bmeteo.com
“I politici vanno in tv, ma che cosa ci vanno a fare? Io ho rifiutato, e credo di aver fatto bene. Questi vanno e poi dicono tutto e il contrario di tutto. Sono dei ridicoli, devono andare a casa”: in questi termini parlando in piazza a Savona Beppe Grillo, scrive l’Ansa, ha motivato il suo rifiuto a concedere l’annunciata intervista a Sky.
BEPPE GRILLO SKYTG 24 – “A noi ci stanno sottovalutando – ha aggiunto Grillo – ma alla fine anche senza tv i nostri sacrifici saranno premiati. E ai politici facciamo il redditometro, e se c’è qualcosa di non congruo denunciamo tutto”. “A Torino – ha aggiunto, sempre riferendosi alla sua scelta di non andare in televisione – c’ era Tgcom, l’ abbiamo smascherata. C’erano 70 mila persona, c’era la piazza piena. L’operatore riprendeva solo me, gli ho detto alza la telecamera ed è partita la pubblicità. Incredibile”. Prima aveva detto: “Dove sono le televisioni?”. “Perché inquadrano sempre me da solo sul palco? Aspettano che me ne vado e poi inquadrano la piazza vuota perche’ la piazza si sta svuotando” dopo il comizio. “Ma li abbiamo scoperti”, concludeva.
BEPPE GRILLO A SKY, LA VERSIONE DEL BLOG - A breve distanza dall’annuncio della decisione di Beppe Grillo di non andare più in tv e rompere cosi’ il digiuno televisivo, il sito del leader del M5S pubblica un post che appare come una spiegazione della dietrofront all’intervista. E’ un video, ‘La differenza’: si spiega che ci sono ‘due modi per fare campagna elettorale’. ‘Il primo e’ serviti e riveriti nei salotti tv magari con trasmissioni ‘cucite addosso’ – si legge – Noi preferiamo il secondo nelle piazze, tra la gente. Perche’ la politica e’ della gente’. E poi si posta questo video “esplicativo”:
BEPPE GRILLO, SKY E I GRILLINI – Su Facebook ci sono oltre mille commenti sulla vicenda nella pagina del leader del Movimento 5 Stelle che riporta la notizia. Molti favorevoli ma anche molte critiche, come racconta l’AdnKronos. Scrive Danilo: “Non è corretto dobbiamo sapere specialmente a chi e’ impossibilitato a seguirvi in piazza”. Ed ancora Mirko: “Peccato! Mi sarebbe piaciuto sentirti intervistato da un giornalista!”. Anche Giorgia è dispiaciuta: “Mi dispiace penso che in moltissimi lo avrebbero ascoltato”. Dura Laura: “La parola data va mantenuta,sempre e comunque…ho un bar,a tutti i miei clienti indecisi su chi votare ho detto di guardare l’ intervista di stasera x schiarirsi le idee…cosi’ non va bene… sta mossa non mi e’ piaciuta”. Ma i fan sostengono la linea dura del comico genovese. “Bravo!!!non se la meritavano la tua intervista!!!”, scrive Valetina. E Giuseppe aggiunge: “Non mi stupisce il fatto che non si presentera’ per l’intervista ma che aveva accettato di farlo. A tutti quelli che dicono che deve fare almeno un’intervista dico che non abbiamo bisogno dei media. La Sicilia e’ un esempio di vittoria e vedere la piazza di Torino cosi’ piena da la conferma. Faremo il botto anche senza i media”. Qualche altro commento:
BEPPE GRILLO E FABIO VITALE – Fabio Vitale, che doveva curare l’intervista per Sky, è comunque nella piazza genovese in cui doveva svolgersi l’intervista. Scrive in un comunicato ufficiale il canale all news diretto da Sarah Varetto:
“Beppe Grillo si e’ tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, i leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarra’ all’intervista”.
Alle 19 la diretta di Sky da Genova: “Siamo qui, non appena arriverà con il suo camper lo fermeremo per chiedergli il perché della scelta”, dice Vitale.
BEPPE GRILLO, SKY E TWITTER – Su Twitter, stranamente, si ironizza un pochino sulla questione:
Il sondaggio di Sky sulla scelta è al 61-39%:

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...