domenica 17 febbraio 2013

L'uomo più ignorante dell'universo sa tutto di tutti. Il generale Giuseppe comandante Pound conosce tutto. Eppure non si siede mai ad un tavolo per avere un confronto pubblico con una sola persona. Se le suona e se le canta ma mai accetta di confrontarsi, come avviene in tutti i paesi civili, in un dibattito pubblico magari con qualche economista che gli possa spiegare quante balle dice. Il nuovo Masaniello ha i suoi adepti che ormai hanno la testa inclinata in avanti poichè nella setta a cinque stelle è impossibile dire no, non sono d'accordo. E noi tutti ci chiediamo:" A quando il Generale Giuseppe Pound ci svelerà i segreti di Fatima?". Cosa ha fatto questo paese per meritarsi uno così dopo 19 anni di Bossi, Berlusconi, Cicchitto, Maroni, Calderoli ecc. ecc.


Beppe Grillo sa perché il Papa si è dimesso

16/02/2013 - E lo rivela nel comizio di Torino

Beppe Grillo sa perché il Papa si è dimesso
Annunci GoogleUDC - VALORE ALL'AMBIENTETutte le nostre energie x un futuro sostenibile e sicuro. Vedi Come.VotoUdc.it/Udc
Continuano i comizi elettorali di Beppe Grillo in giro per l’Italia. A Torino, il comico e leader del MoVimento 5 Stelle, ha detto la sua sulle ultime vicende avvenute sotto la cupola di San Pietro. 
IL COMIZIO – Una battuta sull’apertura di Ratzinger a Twitter, la maniera di Beppe Grilloper commentare le recenti dimissioni a sorpresa in Vaticano: “Il Papa ha fatto due tweet e si è reso conto che la struttura della Chiesa non funziona più, che le chiese sono vuote, che i preti dovrebbero sposarsi e che le pecorelle vogliono parlare con il pastore”.
guarda le immagini:

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...