Il capo comunicazione M5S insulta i senatori. Che reagiscono
Rocco Casalino, il capo comunicazione dei Cinque Stelle, contro i senatori del Movimento. Lo scorso fine settimana nella chat interna è andato in scena uno scontro durissimo tra Casalino e gli eletti a Palazzo Madama, con l’ex concorrente del Grande fratello che li ha accusati di “incapacità”. E mezzo gruppo che ha risposto per le rime.
La traccia del duello, l’ennesimo tra i senatori e Casalino, sta in un post della senatrice emiliana Elisa Bulgarelli, apparso sul suo profilo Facebook alle 21.52 dell’otto novembre, e poi rimosso: “Pare che oggi ‘il capo della comunicazione’ mi abbia detto che il mio lavoro è inutile, quindi da oggi me starò in panciolle a casa: ci guadagnerò in salute e restituirò pure una montagna di soldi. W il cambiamento”.
Parole sferzanti da una senatrice spesso non allineata, vicina al sindaco di Parma Federico Pizzarotti, dissidente storico. Ma il malumore della Bulgarelli è condiviso da molti dei suoi colleghi, che accusano da tempo Casalino di avere attenzioni solo per i deputati, e in particolare per i cinque del Direttorio.
Il capo comunicazione, come si definisce lui stesso nelle mail e negli sms, è tuttavia blindato da Gianroberto Casaleggio. Tanto da potersi permettere di strigliare i senatori nella chat senza ricorrere a metafore. I mal di pancia però sono diffusi. E talvolta traboccano, anche sul web.
Nessun commento:
Posta un commento