lunedì 1 aprile 2013

Ovviamente prima di prenderli dobbiamo fare un referendum in rete. La democrazia diretta non è la nomina di persone da parte di un gruppo. Prima mettete i nomi in rete e facciamo l'elezione diretta. Possibilmente se siamo più di 13.


M5S annuncia: “Presto i nostri saggi per rilanciare l’economia”

Pubblicato il 1 aprile 2013 18.22 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2013 18.58
ROMA – Arrivano anche i saggi a “5 stelle”. Ad annunciarlo, su Facebook, è il deputato di M5S  Luigi Gallo che scrive: ”A breve avremo i nostri ‘saggi’, legittimati dall’aver prodotto veri cambiamenti nella nostra società a vantaggio dei cittadini, degli esclusi e dei senza voce”.
Gallo nel dettaglio spiega:  ”Inviteremo esperti dell’economia all’assemblea dei portavoce 5 Stelle per definire nel dettaglio la politica economica del M5S”.
”In questi giorni un gruppo di lavoro sta individuando la rosa dei nomi e le disponibilità – scrive Gallo – Ho segnalato i contatti di persone di Banca Etica, esperti di microcredito, referenti del Centro Nuovo Modello di Sviluppo, esperti di economia alternativa che conoscono perfettamente le grandi istituzioni economiche internazionali e i loro meccanismi e sono in cerca di un referente di Agices”.



Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...